DIRETTA STREAMING

 

  CLICCA PER L'ARCHIVIO DELLE CELEBRAZIONI....IN TEMPO DI COVID   

  CLICCA SUL BANNER PER ALTRI VIDEO E FOTO RELATIVI ALLA DEVOZIONE POPOLARE

 

 

   

CLICCA SUI BANNERS PER APPROFONDIRE 

 

Eventi in Parrocchia

Febbraio 2021
D L M M G V S
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 1 2 3 4 5 6
 
 SEGUI IL GRUPPO SU FACEBOOK ...CLICCA SUL BANNER   
 

News

LA SACRA SCRITTURA PER RISCOPRIRE LA VERITA' DELLA PAROLA...di Mons. Felice Bacco

Domenica 24 gennaio, memoria di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, la Chiesa celebrava con solennità la “Giornata della Parola”. Istituita lo scorso anno da papa Francesco, è l’occasione per affermare l’importanza della Sacra Scrittura nella vita del cristiano e della Chiesa, ma anche per riscoprire la verità di Gesù Cristo, Parola fatta Carne, che è entrato nella storia per rivelare all’umanità il mistero dell’Amore Personale e Trinitario di Dio. Non si può separare la Parola di Dio dalla fede in Gesù Cristo e nella Comunione Trinitaria! Il rischio e il pericolo in cui si incorrerebbe è la riduzione della fede cristiana a etica, insegnamenti morali, regole di comportamento, dove è completamente assente il rapporto personale con Dio...(Continua a leggere)

LA FEDE, IL DUBBIO E LA RICERCA A NATALE...di Mons. Felice Bacco

Ci sono parole ed espressioni che rimangono impresse nella nostra mente; anche se il tempo, nelle diverse fasi della vita, può affievolirne il ricordo, ritornano prepotentemente nella memoria, forse sollecitate da eventi particolarmente significativi, o da situazioni casuali. Succede spesso anche a me, soprattutto in relazione ad alcuni autori studiati in passato, dei quali ricordo la loro vita, continua ad affascinarmi il loro pensiero, mentre mi sembra di poter rileggere mentalmente le frasi più belle che mi hanno profondamente colpito; sembravano dimenticate in qualche angolo recondito della mia mente, ma erano lì, solo adombrate, pronte a riaffiorare prepotentemente quando situazioni impreviste ne hanno sollecitato il ritorno.

Di particolare bellezza e profondità sono alcune espressioni dello scrittore russo Fedor Dostoevskij, ... (Continua a leggere)

Basilica Cattedrale di San Sabino

< VAI - Tour Virtuale Basilica Cattedrale San Sabino


Tour Virtuale Museo dei Vescovi - VAI > 

Biblioteca Sabiniana

VITA DEL SANTO   San Sabino

LUOGHI PALEOCRISTIANI E SABINIANI

ACCESSO CONSULTAZIONE

 

Museo dei Vescovi

Palazzo Minerva - Museo dei VescoviPalazzo Minerva (1840)

GALLERY

INFO VISITE